Cerca nel blog

Powered By Blogger

domenica 31 gennaio 2010

Chi siamo?

un'associazione giovanile il cui scopo è organizzare e promuovere spettacoli di varia natura per lo più teatrali soprattutto a Catania. Nasce come compagnia teatrale,ma si sta evolvendo anche in altri campi, come il cinema e la musica.

Come Associazione teatrale cerca di proporre al suo pubblico testi nuovi,originali e soprattutto comici. L'obiettivi sono promuovere il teatro presso le nuove generazioni,di avvicinare esse a questa realtà sia come attori che come pubblico. Comunicare una precisa visione del mondo attraverso l'involucro delle emozioni(che siano esse risa o commozione) e dell'immedesimazione, denunciando mali e vizi della nostra epoca. Sbaragliare i limiti e i confini di una vita preconfezionata con l'arte. Dare concretezza ai sogni.
Con il cinema, offrire degli scorci della realtà innovativi e originali, rapire più occhi possibili, concentrandoci più sul modo di raccontare quella storia più che della storia in sè, approfondendo il punto di vista e i molteplici sotto testi.
Con la musica, Hip Hop, si arriva probabilmente al linguaggio di strada, dei quartieri dellla potenza dominante mondiale, rappresentante dell'occidente, dei suoi dolori e dei suoi ringhi del ghetto, universali

Emancipiamoci dalla realtà, tagliando i fili delle ipocrisie e degli stereotipi che ci impone il mondo,attraverso l'arte visiva e sonora. Non servono forbici, per liberare i nostri spiriti,ma un sipario, una telecamera o uno strumento musicale....

Bruno Mirabella

[Direttore artistico e Regista della "Burattini senza fili

Nessun commento:

Posta un commento